I 3 migliori bar di Amman, Giordania

I 3 migliori bar di Amman, Giordania

La vivace capitale giordana assume una personalità diversa dopo il tramonto, con una gamma sempre più ampia di attività notturne. Dopo una giornata passata a visitare le sue vie ed i suoi musei, cosa c’è di meglio che rilassarsi con un buon drink e vedere dove ti porta la notte? Ecco I 3 migliori bar di Amman, Giordania. 

Copas Central

Il Copas Central è un bar alla moda con un’atmosfera elettrica che migliora solo con il passare della notte.  Vicino Rainbow Street , Copas attira una clientela giovane per gustare i suoi inventivi cocktail e una buona scelta di tapas. Eccellente selezione di musica fino a tarda sera, questo bar offre la garanzia di una buona serata come quella che probabilmente incontrerete.

Se state cercando aiuto per l’organizzazione del vostro viaggio in Giordania siete nel posto giusto. Contattate l’agenzia locale giordana di fiducia attraverso il nostro modulo per la creazione di un viaggio su misura. L’agenzia locale vi ricontatterà con una proposta su misura e personalizzabile. 

VIAGGIA 

Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sulla organizzazione di un viaggio in Giordania, visitate il nostro blog dove troverete i migliori consigli per un viaggio perfetto. Gli articoli vengono costantemente aggiornati per fornire informazioni più precise possibili.

SCOPRI

 

Café de Paris

Il quartiere di Jabal al-Weibdeh, ospita uno dei più noti abbeveratoi della città, il Café de Paris. Con una folla di habitué devoti, il bar diventa sempre più chiassosa, vivace e atmosferica con il passare della notte. Il suo menu è semplice ma ben preparato, ed i visitatori internazionali costituiscono una parte significativa della sua clientela. Soprattutto, è un ottimo posto per assaggiare alcune birre giordane locali.

Incontrare le persone

Dubliners è un popolare, e a volte chiassoso, classico pub irlandese.  E’ il luogo perfetto per guardare lo sport ed uscire con gli amici davanti a qualche pinta di buona birra. Serve anche cibo sostanzioso a un prezzo ragionevole; il fish and chips è particolarmente consigliato. Una atmosfera accogliente e amichevole, (con karaoke ogni venerdì).

Speriamo che questo post “I 3 migliori bar di Amman, Giordania” vi sia piaciuto. Se siete interessati ad altre attività da fare in Giordania cliccate qui.

Tag: